Dramma a Castel Morrone, piccolo comune in provincia di Caserta. È deceduta la piccola Elide Di Lorenzo. La bambina ha lasciato i genitori, il fratellino e i nonni. Tutti la conoscevano e l’amavano. L’intera comunità è stata distrutta dal dolore e si è stretta con affetto intorno alla famiglia Di Lorenzo. Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio.
“Una nuova tragedia colpisce la nostra comunità. Ci uniamo a questo dolore con affetto profondo ricordando la massima di Sant’Agostino ‘Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo’. Con ordinanza sindacale n.8 del 24.02.2023 è stato proclamato il Lutto Cittadino per il 26.02.2023 giorno dei funerali della Piccola ELIDE“.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…