Dramma in Campania, investito e ucciso dopo aver messo a segno una rapina: muore un uomo di 42 anni. A riportare la notizia i colleghi di RTALive.
Albert K, 42 anni, di origini albanesi, aveva appena messo a segno una rapina all’interno di un’abitazione nel Salernitano, in una casa di San Valentino Torio. Stava attraversando l’autostrada a piedi quando è arrivata un’auto che lo ha travolto in pieno. Il tragico impatto è avvenuto all’altezza dei caselli tra Nocera Inferiore e Sarno.
Le ferite riportate erano troppo gravi, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare. In codice giallo anche il conducente dell’auto che l’ha investito.
’
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…