La tragica notizia della morte di Maurizio Costanzo è stata un fulmine a ciel sereno: ha preso tutti alla sprovvista, compresa la consorte Maria De Filippi.
Come riportano i colleghi de ‘Il Corriere della Sera’, Maria De Filippi è apparsa molto provata, scioccata e basita. Non si aspettava che Maurizio potesse morire così, all’improvviso.
Maria andava a trovare suo marito – ricoverato in una clinica di Roma per un problema fastidioso, ma non così grave – mattina e sera, nonostante i tanti impegni di lavoro. I due erano sempre assieme, soprattutto durante il lockdown per il Covid, al punto che gli controllava dieta e salute.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…