Un vuoto incolmabile quello lasciato dal grande Maurizio Costanzo. Il giornalista, conduttore e autore televisivo ci ha lasciati ieri, venerdì 24 febbraio, all’età di 84 anni.
Maurizio Costanzo teneva in modo molto particolare a Napoli, una città che lui considerava speciale, un legame tanto forte. In un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, il giornalista rivelò: “Napoli è una città che aiuta le scommesse. Una città ideale. Pensi che mi stavo trasferendo qui qualche anno fa”
Maurizio Costanzo, al Corriere del Mezzogiorno, riguardo la nostra bellissima città, poi aggiunse: “Napoli è una città colta. Penso a Marotta, ma anche a de Giovanni. Pensi a quanti grandi scrittori ha e ha avuto Napoli e quanti Venezia, per esempio: non c’è gara”.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…