Le reti Mediaset si preparano a ricordare Maurizio Costanzo, lo storico volto della televisione italiana morto ad 84 anni. Uomini e Donne, programma della moglie Maria De Filippi, questo venerdì pomeriggio non andrà in onda. “In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di “Uomini e Donne” non andrà in onda”, queste le parole di Mediaset su Twitter.
Intanto mentre gli utenti porgono le condoglianze – in modo virtuale – a Maria De Filippi e alla famiglia di Maurizio Costanzo, si domandano se sabato 25 febbraio C’è Posta per Te andrà in onda. Lo stesso discorso vale per Amici. Con molta probabilità la programmazione subirà alcune modifiche in segno di lutto per la scomparsa di un volto che ha fatto la storia delle reti Mediaset.
Al momento Mediaset ha comunicato soltanto la pausa odierna di Uomini e Donne, non è detto che a breve non arrivino altre comunicazioni sugli altri programmi di Maria De Filippi. La rete sicuramente ricorderà Maurizio Costanzo con una programmazione speciale, del resto si è spento uno dei simboli della televisione italiana.
L’annuncio di Mediaset
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…