Le reti Mediaset si preparano a ricordare Maurizio Costanzo, lo storico volto della televisione italiana morto ad 84 anni. Uomini e Donne, programma della moglie Maria De Filippi, questo venerdì pomeriggio non andrà in onda. “In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di “Uomini e Donne” non andrà in onda”, queste le parole di Mediaset su Twitter.
Intanto mentre gli utenti porgono le condoglianze – in modo virtuale – a Maria De Filippi e alla famiglia di Maurizio Costanzo, si domandano se sabato 25 febbraio C’è Posta per Te andrà in onda. Lo stesso discorso vale per Amici. Con molta probabilità la programmazione subirà alcune modifiche in segno di lutto per la scomparsa di un volto che ha fatto la storia delle reti Mediaset.
Al momento Mediaset ha comunicato soltanto la pausa odierna di Uomini e Donne, non è detto che a breve non arrivino altre comunicazioni sugli altri programmi di Maria De Filippi. La rete sicuramente ricorderà Maurizio Costanzo con una programmazione speciale, del resto si è spento uno dei simboli della televisione italiana.
L’annuncio di Mediaset
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…