Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni. L’autore televisivo, conduttore, giornalista e docente universitario ha fatto la storia della televisione italiana. Ancora non si conoscono le cause della sua morte.
Si sa che Costanzo soffriva di diabete ma non in una forma grave. Per cui non è detto che la sua morte sia legata a questa patologia, sarà la famiglia – se vorrà – a comunicare come sia morto. Tempo fa Costanzo aveva detto che il suo desiderio era quello di morire tenendo la mano della sua amata moglie Maria De Filippi. La conduttrice nella stessa intervista – rilasciata al settimanale Oggi – spiegò che non sapeva se ce l’avrebbe fatta.
“Confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì, troppo dolore – ha detto -. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”, queste le parole di Maria De Filippi nel 2022 quando parlava del desiderio del marito.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…