Era alla guida del suo tir, sul tratto di autostrada A1 compreso tra Frosinone e Ceprano. Giovanni Gaito, 40 anni originario di Saviano (località in provincia di Napoli), è stato colto da un malore improvviso mentre era a bordo del camion. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno il mezzo trasportava liquido infiammabile.
Gaito è riuscito nonostante il dolore ad accostare e a fermare il tir, evitando non solo un possibile incidente, ma anche conseguenze più gravi causate da una probabile esplosione. Il 40enne, però, non ce l’ha fatta. Gaito è deceduto, per lui non c’è stato niente da fare. I fatti sono accaduti ieri sera, giovedì 23 febbraio.
Tante le segnalazioni degli automobilisti. Sul posto, infatti, sono giunti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi. Messo in sicurezza il tratto stradale, sono stati avviati i dovuti accertamenti del caso e ripristinata la normale viabilità del traffico.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…