Lite a Uomini e Donne tra il napoletano Armando Incarnato e Gianni Sperti, da anni opinionista del format di dating show di Canale Cinque. Un faccia a faccia in studio tra i due protagonisti che non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. Il commento del tronista, durante la scelta di Alessandro e Pamela, ha scatenato Sperti.
L’opinionista si è complimentato per la scelta lanciando una frecciatina al napoletano che, al contrario di Alessandro, non ha mai portato a termine una conoscenza all’interno del programma. “Non c’è mai una storia d’amore, un sentimento. Non fai che dire che la donna è sbagliata”, è la critica dell’opinionista. Il cavaliere replica: “Ma di chi mi devo innamorare? Di tua sorella?“.
Un botta e risposto che si è concluso con una discussione sui soldi. Incarnato ha dichiarato che lui, come gli altri tronista e corteggiatori, non prende un cachet, ma solo un rimborso spese per il carburante. Dichiara di spendere circa 500 euro a settimana per stare lì e dice a Gianni che è quanto guadagna invece lui per stare seduto su quella sedia. Chi avrà ragione?
@whiteynero Io non ho capito nulla nella vita 😂 #mariadefilippi #giannisperti #armandoincarnato #uominiedonne #uominiedonneofficial #mediaset ♬ suono originale – ᴇʀɴᴇsᴛᴏ
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…