Carmine Recano, Il Comandante della serie tv Mare Fuori, è al centro di un problema con gli account. Ha voluto ribadire la sua estraneità a una sorta di truffa che sta girando online per avvisare i suoi fan.
L’attore ha condiviso il messaggio di una fan. In pratica qualche malvivente contatta i fan fingendo di essere l’attore e di poter incontrare loro dietro compenso. Si tratta ovviamente di una truffa e per questo l’attore, recentemente sulla cresta dell’onda proprio per il successo di Mare Fuori su Rai Due e Rai Play, ha voluto parlarne. Questo il commento:
“Volevo ringraziarvi per le numerose segnalazioni che mi inviate . Purtroppo, a qualcuno piace approfittare di qualunque cosa e/o persona per “arricchirsi “ in qualche modo . Questo è il mio ultimo messaggio in merito perché non ho né tempo né voglia di dedicare ulteriore attenzione a questi individui. VI PREGO: il mio unico account , è questo dal quale scrivo . Unico account ufficiale, verificato . Dietro tutti gli altri , si nascondo persone non sempre affidabili. State attenti/e . Vi abbraccio!”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…