Brutta notizia per tutti i fan di ‘Avanti un altro’. La trasmissione in onda su Mediaset chiuderà i battenti. A darne notizia è il noto autore televisivo Marco Salvati.
Doccia gelata per tutti i telespettatori di ‘Avanti un Altro’, noto game show in onda su Canale 5, condotto dal mitico duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’autore della trasmissione Marco Salvati ha rivelato a Casa Pipol che il programma chiuderà i battenti: l’anno prossimo sarà l’ultima edizione: “Probabilmente il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma abbia fatto il suo percorso”.
Salvati ha poi aggiunto: “Tu dirai, un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”. Una vera e propria doccia gelata per tutti i fan della trasmissione che, nonostante tutto, ancora oggi, continua a riscontrare ottimi dati in termini di share.
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…
L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…