Fedez e Chiara Ferragni sono ai ferri corti per il litigio avuto dietro le quinte di Sanremo. Man mano che passa il tempo emergono sempre più dettagli sulla vicenda. Dopo il bacio a Rosa Chemical e la punizione, il silenzio social, ecco il dettaglio che spunta.
I fan intanto non ci stanno e organizzano un sit in su Twitter. “Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio ore 16 a piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto “ChiaraxdonaFede””.
Pare che Fedez abbia in parte organizzato il teatraino con Rosa Chemical e che la moglie, Chiara Ferragni, avesse organizzato tutto il suo Sanremo a puntino senza questo imprevisto. Dopo la limonata e la simulazione della prestazione sessuale in mondo visione infatti lui è andato dietro le quinte.
“Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato”, ripeteva. E lei: “Ne hai combinata un’altra”. Secondo un testimone subito dopo Fedez pare abbia raggiunto in camerino la moglie. Davanti alla porta la guardia del corpo che lo avrebbe fermato: “Ha detto che non puoi entrare”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…