Momenti di terrore giovedì sera a Napoli in via Santa Brigida. Una donna è stata importunata da un uomo in strada poco prima della mezzanotte. La vittima, spaventata, è corsa nel ristorante “Sano Sano” per trovare riparo e cercare aiuto.
L’uomo non si è fermato e, poiché i gestori avevano chiuso la porta del ristorante, ha preso una spranga e ha provato a rompere la vetrina del ristorante per entrare. Sul posto è giunta una gazzella dei carabinieri e una volante di Polizia. L’uomo, un 25enne originario del Marocco senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine, ha cambiato il suo obiettivo e ha iniziato a inveire contro le forze dell’ordine.
Con la stessa spranga con cui voleva rompere la vetrina ha provato a colpire i militari urlandogli contro. I carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo utilizzando la pistola Taser x2 in dotazione. Ma il 25enne ha provato a reagire e n’è nata una colluttazione con un carabiniere.
Il 25enne è stato arrestato e dovrà rispondere di violenza o minaccia a pubblico ufficiale e resistenza. I 2 carabinieri – portati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo – hanno ricevuto una prognosi di 10 giorni ciascuno per le lesioni mentre l’arrestato, visitato dal personale del 118, sta bene.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…