Lacrime e dolore in Campania, è venuto a mancare all’età di 58 anni Espedito Fenocchio, noto personaggio politico nell’area del Puteolano.
Sgomento in quel di Pozzuoli. Espedito aveva avuto un ruolo attivo negli ultimi anni nell’attività politica di Pozzuoli: con la lista civica ‘Pozzuoli Libera‘ aveva partecipato alla vittoria dell’attuale sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni.
I messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social in queste ore in onore di Espedito Fenocchio. Un utente scrive: “Generosità, acume, intelligenza, sempre a disposizione dei più fragili, Tito è tra le persone più belle che ho conosciuto nei miei anni a Pozzuoli“, dello stesso tenore un altro messaggio: “Non ci sono parole,ti sei reso sempre disponibile per la nostra famiglia, dobbiamo ringraziarti per tante cose, oggi Pozzuoli ha perso un grande uomo,una grande persona con un cuore enorme. Riposa in pace“.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…