Desta scalpore quanto segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli. A Napoli, una baby gang, ha dato via ad una vera e propria sassaiola contro le auto per puro divertimento.
Siamo a Napoli, in via Arenaccia: come mostrano le immagini segnalate al deputato Francesco Emilio Borrelli, un gruppo di ragazzini si è messo a lanciare pietre contro le auto che circolavano creando alte probabilità di incidenti.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato l’episodio: “Abbiamo allertato le forze dell’ordine su questa situazione chiedendo interventi prima che possa verificarsi qualcosa di molto grave o addirittura una tragedia”.
Il politico poi aggiunge: “In questa zona della città, come in altre, c’è bisogno di maggiore presenza di pattuglie e agenti affinché si possa ripristinare la sicurezza e la legalità. Per quanto riguarda il discorso baby-criminalità, sono anni che diciamo che serve rieducazione, modifiche al sistema giuridico per i minori e interventi sulle famiglie di questi ragazzini evidentemente educati alla cultura della violenza“.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…