Cronaca

Dramma a Casaluce, Antonella Ferraiuolo precipita nel vuoto e muore davanti al figlio

E’ una vera e propria tragedia quanto avvenuto a Casaluce, in provincia di Caserta, questo lunedì mattina. Una giovane madre è precipitata nel vuoto dal balcone della sua abitazione ed è morta. La notizia è stata riportata da Casertace.net.

Antonella Ferraiuolo precipita nel vuoto e muore

Sembrerebbe che la donna, Antonella Ferraiuolo di 44 anni, sia caduta dal balcone davanti agli occhi del figli di 12 anni. Il corpo si è schiantato sull’asfalto e purtroppo non c’è stato nulla da fare. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

La salma della donna è stata trasferita presso il reparto di medicina legale dove potrebbe essere effettuata l’autopsia. La 44enne lascia il marito e tre figli. La notizia della morte di Antonella Ferraiuolo ha sconvolto l’intera comunità, per ora non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella del gesto estremo.

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

2 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

14 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

18 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

19 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

19 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

24 ore fa
Sponsorizzato