Chiara Ferragni pare non abbia preso affatto bene lo show dell’ultima puntata di Sanremo. Fedez è stato “utilizzato” da Rosa Chemical, in gara alla kermesse sonora, per una performance fuori dai canoni. La cantante in gara ha prima mimato un gesto sessuale sedendosi sul rapper e poi l’ha portato sul palco per baciarlo. Il tutto è stato accolto dal clamore del pubblico, ma soprattutto da quello della stampa. Non è piaciuto per niente alla Ferragni.
La Ferragni, che è stata co-conduttrice con Amadeus e Gianni Morandi, ha chiamato il marito prima sul palco e poi dietro le quinte per avere spiegazioni. Pare non abbia per nulla accettato il gesto, visto come qualcosa di “troppo”. E così ha messo in atto la sua punizione dopo la serata. Una punizione che è in pieno stile Ferragnez. Chiara infatti ha rifiutato la diretta che le ha fatto Fedez (abbastanza brillo che le supplica pattata dai). Ma non si è fermata qui.
Ai follower non sono sfuggiti due dettagli. Il primo è che Fedez sia sparito dai social, il secondo è che la Ferragni abbia ringraziato chiunque, postando tantissime stories, tranne il marito, completamente escluso. Insomma la lite e la crisi c’è eccome. Ma come mai? I baci a Sanremo non sono certamente una novità. Su quel palco in molti l’hanno fatto e non è certo chi sa quale trasgressione. Eppure alla Ferragni il gesto ha dato molto fastidio. Secondo i follower, e non solo, il motivo è uno solo: il marito le ha rubato la scena e le copertine. Da quel momento non s è parlato più degli abiti della Ferragni o della sua performance a Sanremo, ma solo del bacio e della lite tra i due coniugi.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…