Diventa virale, e segnalato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, un video in cui Rita De Crescenzo parla con Mister Pella Pazza su Tik Tok. La donna racconta che i Falchi hanno preso il figlio Kekko e l’hanno portato a casa, lasciandolo quindi andare e non portandolo in Questura. Come segnala il deputato “In tanti ci state segnalando questo video. Visto il personaggio stiamo verificando la veridicità della notizia”.
“Voglio ringraziare. Ieri i Falchi hanno preso a Kekko però so stati uomini e sanno al situazione di Rita De Crescenzo, perché è per una terza media. Mi hanno chiamata con Kekko e me l’hanno mandato indietro. Kekko chi ha chiamato per dire che l’avevano preso i Falchi.
Ringraziando il Signore quei due Falchi si sono passati la mano per la coscienza perché sanno che non è un reato, non è penale e mio figlio non ha fatto niente. Sta andando a casa dove deve andare, vi conosciamo bene e sappiamo, hanno detto i due falchi. Dicono che è successa una rapina alla Posta Centrale. Mio figlio stava passando a piedi con degli amici e loro l’hanno fermato”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…