Il Festival di Sanremo mette in moto la solidarietà. Il conduttore del Festival Amadeus, durante la conferenza stampa, ha annunciato un bellissimo gesto di un imprenditore napoletano.
Amadeus, in conferenza stampa, ha spiegato che dopo il discorso della Fagnani sullo stato dei carceri italiani, le ha scritto un imprenditore napoletano pronto ad una bellissima iniziativa benefica: “Vuole comprare lui i biliardini per il carcere di Nisida“.
Il conduttore di Sanremo ha poi aggiunto che si potrebbe organizzare questa iniziativa assieme al Calcio Napoli: “Siccome è anche vicino alla città di Napoli ed al Napoli Calcio, ha detto che magari riesce a far sì che questi biliardini li consegni direttamente mister Spalletti! Stanno lavorando per realizzare questa cosa. E’ molto bello per questi ragazzi, quindi ringrazio ancora Francesca Fagnani per quello che ha raccontato e per il lavoro che svolge“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…