Incidente mortale a Napoli. Un giovane centauro ha perso la vita dopo che ieri mattina era rimasto vittima di un sinistro a Fuorigrotta. A riportare la notizia è stato Il Mattino. Secondo il quotidiano napoletano, Mattia Borghese (questo il nome della persona deceduta) – per motivi ancora da accertare – era in sella al suo scooter quando il motociclo sbandando ha fatto perdere il controllo al 20enne facendolo schiantare al suolo.
L’impatto con l’asfalto, avvenuto in via Adriano, è stato tremendo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Questa sera la triste notizia: Mattia non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Nonostante le cure dei sanitari e il ricovero urgente presso l’ospedale Cardarelli, il 20enne è deceduto. Troppo gravi i traumi riportati.
Da una prima ricostruzione pare il giovane stesse raggiungendo la sua fidanzata. All’improvviso, per evitare un’automobile che stava facendo un’inversione di marcia, lo scooter con il 20enne a bordo ha impattato con forza contro un’altra vettura. Pare che Borghese tra qualche settimana avrebbe dovuto festeggiare il compleanno.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…