+++AGGIORNAMENTO+++ Il piccolo è stato ritrovato in un sentiero poco distante da casa, pare stia bene. Com’è stato ritrovato.
Sono tutt’ora in corso le ricerche di Gennaro Rotoli, il bambino di 3 anni scomparso questa mattina alle ore 09 da casa sua a Nerano, comune di Massa Lubrense. Il piccolo si è allontanato dalla abitazione dei genitori in via Vespucci e la madre non l’ha più visto.
La donna ha immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri della locale compagnia, che hanno immediatamente avviato le ricerche. La madre ha autorizzato la diffusione di una foto del bambino e ha spiegato che nel momento in cui è scomparso Gennaro indossava un pigiamino blu con dei calzini e non aveva le scarpe.
I carabinieri di Napoli stanno supportando i colleghi di Massa Lubrense nelle ricerche. Nel momento in cui è stato scritto l’articolo non ci sono ulteriori aggiornamenti. Si invita alla massima condivisione della foto del bambino e si prega chiunque sappia qualcosa o l’abbia visto di allertare immediatamente le forze dell’ordine.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…