Gennaro Rotoli è stato ritrovato. Poco dopo le 14.30 i carabinieri hanno informato che il bambino è stato ritrovato, riferendo che seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del piccolo.
Il bambino era scomparso questa mattina alle 09 da casa sua a Nerano. La madre aveva immediatamente presentato denuncia e le ricerche sono partite subito. I carabinieri di Napoli hanno supportato i colleghi di Massa Lubrense nelle operazioni di ricerca.
Il piccolo Gennaro al momento della sparizione indossava un pigiamino blu e un paio di calzini. Non appena la notizia della scomparsa del bambino è stata resa nota è partito un tam tam sui social. In tanti hanno condiviso immagini del bimbo, chiedendo a chiunque sapesse qualcosa di rivolgersi alle forze dell’ordine.
Il bambino è stato trovato da un appuntato scelto dei carabinieri assieme a dei volontari che stavano partecipando alle ricerche. Gennaro è stato ritrovato in un sentiero non molto lontano dalla sua abitazione. Secondo quanto riferito dai militari pare che stia bene.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…