Mare Fuori 3, la serie sui ragazzi del carcere minorile di Napoli, è disponibile online su Rai Play da oggi, 1 febbraio. I primi 6 episodi sono usciti oggi ed entro il 15 febbraio usciranno gli altri 6. Da questa data in poi saranno in chiaro su Rai Due le puntate uscite in anteprima.
Al centro della narrazione la storia di amicizia tra Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Filippo (Nicolas Maupas), ma anche l’amore e la fedeltà tra i gruppi di piccoli criminali presenti in carcere. L’appuntamento con Mare Fuori 3 è sicuramente tra i più attesi in tv e infatti ne hanno parlato gli attori in diverse interviste. Valentina Romani, l’attrice che veste i panni di Nad, ha parlato di alcuni aneddoti. Una delle scene più difficili da girare è stata quella in cui ha scoperto che Filippo non era davvero morto.
L’attrice, intervistata dal settimanale “Sette“, ha dichiarato: “Una delle scene più difficili è stata quando ho trovato in bagno Serena con la ferita di autolesionismo. E’ stato impegnativo prepararmi, anche perché queste cose succedono per davvero e bisogna stare molto attenti. Un’altra scena tosta è stata in cortile, quando Nad rivede Filippo e scopre che non è morto lui, ma Ciro”.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…