È arrivato all’aeroporto di Cancun in Messico. Una volta superati i primi controlli ha avuto inizio la disavventura. A raccontarlo è stato lo stesso Giuseppe Russo de ‘Il mio viaggio a Napoli’. Il giovane video influencer ha spiegato di essere stato fermato e sequestrato dalle forze dell’ordine messicane. Il motivo? Russo è stato scambiato per un narcotrafficante omonimo.
“Hanno sequestrato telefonino, documenti e bagaglio a mano. Mi hanno chiuso a chiave in una stanza piccola e buia. Mi avevano detto che stavano cercando un pericoloso narcotrafficante che si chiama anche lui Giuseppe Russo. Alla fine, per fortuna, tutto è stato chiarito“.
“Vi racconto la mia disavventura all’aeroporto di Cancun. Mi hanno trattenuto quasi 3 ore con sequestro di cellulare e passaporto. Sentite cosa è successo“.
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…