Fine settimana dalla movida turbolenta a Napoli. Due gli episodi degni di nota. Il primo è accaduto venerdì, a raccontarlo sui social – dopo alcune segnalazioni – è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli: “Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di automobilisti inferociti che, loro malgrado, si sono trovati nel traffico paralizzato di via Caracciolo a causa di un gruppo di incivili che, una volta scesi da un’autovettura noleggiata per le feste, hanno deciso di bloccare la strada per realizzare un video poi postato su Tiktok.
Dalle immagini si nota immediatamente l’atteggiamento irresponsabile e strafottente con il quale i protagonisti di questo squallore sfidano senza nessun riguardo ogni norma del codice della strada e della civile convivenza, cantando e ballando sulla carreggiata mentre, in sottofondo, si sentono i clacson degli automobilisti intrappolati. Inoltreremo il video postato sui social in modo da risalire agli autori affinché vengano sanzionati come meritano.
Bloccare una strada principale coma via Caracciolo significa mettere in serio pericolo l’incolumità altrui rallentando anche l’eventuale intervento dei mezzi di emergenza. Un comportamento che non può essere oltremodo tollerato nella nostra città“.
Il secondo sarebbe invece avvenuto ieri sera. Per rendere l’attesa nel traffico che ha paralizzato la galleria Vittoria, i giovani automobilisti hanno trasformato le proprie vetture in discoteche. Insieme agli altri passeggeri sono usciti dalle auto e hanno iniziato a cantare e ballare con la musica ad alto volume.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…