Con la terza stagione di Mare Fuori emergono interessanti sviluppi sulle storie in corso, ma anche dettagli su quello che accadrà e su alcuni, discussi, ritorni. Uno dei personaggi più “criticato”, amato e odiato” e sicuramente che ha creato affezione da parte del pubblico, è Ciro.
Un video che sta girando su Twitter, schizzando tra le tendenze. C’è Ciro che, abbracciato a sua sorella Rosa, cammina sul pontile di Bagnoli e dopo un faccia a faccia con ragazzi che fanno allusioni sessuali su di lei, dice: “È un problema se perdi la testa per quello sbagliato”, “E allora dimmelo tu, qual è quello giusto” chiede la ragazza al fratello, che le risponde: “Un ragazzo che ti ama per quella che sei, che è pronto a morire per te. Se piace a me è quello giusto”. I due si abbracciano e poi il primo piano mostra non più Ciro, ma il volto di Carmine.
In molti hanno provato a spiegare questo video. Si tratterebbe di un sogno fatto da Rosa. E’ probabile che invece di uccidere Carmine, la sorella di Ciro si innamori di lui?
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…