È stata aperta un’inchiesta e l’intera vicenda si è colorata di ‘giallo’. Un mistero aleggia intorno alla triste vicenda di Lorena S., la 28enne caduta dalla finestra di un terzo piano di un’abitazione di San Giorgio a Cremano mentre faceva le pulizie. I fatti sono accaduti lo scorso venerdì, la giovane è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Ponticelli.
Alla base della vicenda potrebbe esserci altro. Il dramma potrebbe non essere un semplice, anche se tragico, incidente. Lorena, infatti, secondo una recente ricostruzione della dinamica dell’accaduto, si sarebbe recata a casa di un’amica per ottenere dei soldi che le spettavano come pagamento. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che hanno sequestrato alcuni cellulari.
Questo un messaggio pubblicato sui social: “Buonasera vi aggiorno per Lorena la ragazza per la quale stiamo. La giovane è caduta dal 3 piano lavorando, facendo le pulizie domestiche. Mi hanno chiamato e detto che Lorena sta respirando da sola, dobbiamo aspettare 24 ore e sperare che non viene intubata di nuovo. I medici hanno detto che ci saranno danni, però continuate a pregare. Grazie Dio, grazie a tutti voi, speriamo di avere una bella notizia. Dio vi benedica tutti“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…