Meteo

Avellino, albero crolla e si schianta contro un palazzo: le immagini spaventose

Sono stati due giorni di maltempo su tutta la Regione Campania. Temporali e tempeste hanno flagellato Napoli, la provincia di Salertno, il Sannio e l’Irpinia. Nel capoluogo partenopeo ci sono stati diversi crolli, tra cui un albero a piazza Cavour e un’impalcatura in via Aniello Falcone.

Una tromba d’aria ha causato lo staccamento di un tetto ad Agerola. In provincia di Benevento, nel Salernitano e nel Casertano, invece, ci sono stati tanti allagamenti causati dall’esondazione dei fiumi Calore, Sarno e Volturno. Nell’Avellinese, nello specifico nel rione San Tommaso, un albero si è spezzato e si è abbattuto sopra un palazzo.

L’immagine, diventata virale sui social è davvero spaventosa. Forte la paura dei residenti che hanno segnalato i fatti e lanciato l’allarme. Per fortuna non ci sono stati feriti.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

4 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

5 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

13 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

13 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

14 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

14 ore fa
Sponsorizzato