Un drammatico incidente è avvenuto in strada lungo la provinciale che collega San Marcellino a Casapesenna, nel Casertano. Una ragazza di 21 anni, Giovanna Vettoliere, era a bordo della sua auto con il fratello quando è avvenuto lo schianto.
Secondo una prima ricostruzione, come riporta Edizione Caserta, Giovanna e il fratello erano lungo la provinciale quando il conducente ha perso il controllo impattando contro il cordolo di una rotonda. Giovanna sarebbe morta sul colpo mentre il fratello è rimasto gravemente ferito. Sul luogo dello schianto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118.
Per Giovanna però non c’è stato nulla da fare, hanno potuto solo constatare il decesso mentre il ragazzo è stato condotto in ospedale. Tra le ipotesi che avrebbero condotto il giovane a perdere il controllo della vettura anche quella delle avverse condizioni meteo di questi giorni che hanno rovinato il manto stradale. LA 21enne era molto conosciuta a Casal di Principe in quanto lavorava presso una scuola di danza del paese. Sono molti i messaggi di cordoglio e affetto inviati per lei sui social.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…