Stefano De Martino è tornato a Milano dopo aver trascorso molto tempo a Napoli. Lo show man partenopeo, infatti, è stato nella città partenopea per molti giorni, qui ha passato le feste di Natale e di Capodanno assieme alla compagna, Belen Rodriguez e ai figli.
La coppia si è poi concessa un weekend in montagna per rilassarsi. Venerdì era allo stadio e ha festeggiato la vittoria del Napoli contro la Juventus e sabato mattina si è alzato con un cielo limpido e una giornata meravigliosa. Immaginarsi la delusione di questa mattina quando De Martino è uscito e ha trovato una città letteralmente sommersa dalla nebbia.
Lo show man ha condiviso su Instagram le immagini di Milano, presumibilmente le ha riprese mentre camminava a piedi, e si può notare la quantità di nebbia che c’è. Per un napoletano, o comunque un uomo del sud, dove le belle giornate la fanno da padrone, non deve essere facile abituarsi a un clima tanto uggioso. Forse per questo, lavoro a parte, tutte le volte che può torna nella sua bella Napoli.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…