Senza categoria

C’è Posta per te, Adele vuole ritrovare il rapporto col figlio ma Giovanni stronca tutto. La svolta dopo il programma

Una delle storie più seguite nell’appuntamento di sabato 14 gennaio di ‘C’è Posta per te’ arriva da Napoli: una mamma, Adele che, una volta lasciato il marito, non ha avuto più modo di vedere i figli. Uno di questi, le intima di tornare con suo padre, altrimenti non le parlerà più.

Adele lascia il marito, il figlio Giovanni non le parla e l’abbandona

Adele lasciò il marito perché reo di essere un maschilista: “Volevo fare un corso di estetista ma non gli andava bene, quando gli chiedevo perché lui rispondeva ‘Hai tirato fuori la testa dal sacco, adesso cammina’. I miei figli restano con me mentre il padre se ne va di casa. Dopo un po’ scopro che mio figlio vuole andare a fare un fine settimana col padre, ma in realtà porta via tutte le sue cose. Quando parlo con mio figlio, mi dice che parlerà con me solo se torno col papà. Lo rivedo solo grazie alla mia ex suocera”.

La commozione di Adele quando vede il figlio: le sue parole

Adele, quando vede suo figlio Giovanni, scoppia in lacrime:Sei stata la mia vita sin dal primo giorno che sei nato. Un’emozione forte, è svanito tutto. Aiutami ad essere ancora la tua mamma. Ti amo alla follia, fammi una spiegazione”. A Giovanni però scivola tutto di dosso, non fa una piega ed è impassibile alle lacrime della mamma”.

Da tre anni te ne sei andato – continua Adele – Una parte del mio cuore è morta insieme a te. Fammi essere la tua mamma perchè lo sono. Ti prego torna con me”.

La risposta di Giovanni

Giovanni, una volta finito il discorso di mamma Adele, spiega: “I miei si sono lasciati per l’ambito economico. A mia madre mancavano le cose materiali perciò si sono lasciati. Se non le parlo più con mia nonna è per colpa di mia madre che va dicendo solo cose brutte in giro”. Giovanni è fermo sulle sue idee, racconta inoltre di aver buttato i fiori che gli ha regalato mamma Adele: “Un figlio non lo si conquista con i fiori, ma con i fatti”. Scende in campo Maria De Filippi che prova a far ragionare il ragazzo, ma lui è irremovibile: “Se mi voleva bene non diceva a mia nonna paterna ‘Dici a Giovanni che per me è morto”. Il giovane chiude la busta non curante delle lacrime della madre e abbandona lo studio.

Dopo le lacrime il felice epilogo

La trasmissione ‘C’è posta per te’, attraverso il proprio account Twitter, fa sapere che mamma Adele e il figlio Giovanni si sono riavvicinati, i due stanno recuperando il loro rapporto e pubblicano un bel abbraccio: “Il momento più bello è tra le tue braccia. Il mio piccolo grande uomo. Con te la mia vita si è completata, sono strafelice” afferma Adele. Giovanni replica: “Dopo tanto tempo ho ritrovato di nuovo il coraggio di riavvicinarmi alla mia mamma”.

IL VIDEO SUI SOCIAL

IL FELICE EPILOGO

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

10 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

14 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

14 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

16 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

16 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato