Non c’è ancora nessuna ufficialità ma iniziano a trapelare più ipotesi: il tram antico dell’Anm acquistato da Stefano De Martino, potrebbe diventare un ristorante itinerante. Un’idea originale per un’attività nuova a Napoli. Lo spunto al ballerino e conduttore partenopeo, potrebbe essergli venuto da Milano, città dove questo fenomeno già esiste.
A riportare la notizia è stato Fanpage. Ma non mancano le alternative: un luogo dove fare aperitivi esclusivi, dove ascoltare musica, dove godersi uno show di cabaret. Possono essere diversi gli utilizzi di una vettura che ha fatto la storia del trasporto pubblico napoletano, negli anni ’30-’30. Ma prima il tram dovrà essere restaurato.
Tra acquisto, lavori e nuova attività, l’investimento di De Martino è stato comunque importante. Il tram è il numero 987 che durante la sua ‘carrier’a ha macinato chilometri attraversando la città di Napoli. La vettura dovrà essere messa a nuovo perché al momento non può circolare. Una ditta casertana ne ha acquistati tre.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…