Ennesimo dramma in strada, a Orta di Atella, in provincia di Caserta. Una donna è morta mentre era in casa con la nipote all’ora di pranzo. La ragazza ha provato anche a salvarla portandola in ospedale, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Seconda quanto riporta Casertanews.it, la donna si è sentita male improvvisamente e dopo aver chiesto alla nipote di andare in ospedale non ce l’ha fatta. Durante il tragitto purtroppo le sue condizioni si sono aggravate e quindi la nipote si è fermata in farmacia, ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 e i carabinieri di Orta di Atella. Hanno provato a rianimare la donna. La Procura della Repubblica ha disposto la restituzione della salma della donna ai parenti per avviare i funerali. Pare che a stroncare la donna sia stato un infarto.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…