Un giovane di 29 anni è precipitato nel vuoto da una gru in un cantiere di Pontecagnano, in provincia di Salerno ed è morto. La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì, a fare il tragico ritrovamento è stata una guardia giurata che si occupa dei controlli notturni.
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso. Secondo quanto riportato da Il Mattino secondo gli inquirenti potrebbe essersi trattato di un gesto estremo.
Il 29enne sarebbe riuscito a eludere i controlli della sicurezza, introdursi nel cantiere per poi salire sulla gru e commettere il gesto estremo. Il ragazzo non ha lasciato alcun biglietto.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…