E’ stato bersagliato da commenti ironici ma anche cattivi il post di un ragazzo comparso su un gruppo Facebook “Sei di Pompei se“. Il giovane, stando a quello che ha scritto, starebbe cercando una fidanzata con cui iniziare una relazione sentimentale.
“Cerco una ragazza seria, dolce e romantica per una storia seria e che mi sappia amare“, questo il messaggio condiviso dal ragazzo. In tanti hanno creduto che si trattasse di uno scherzo, molti utenti si sono scatenati nei commenti alcuni sono stati ironici ma altri forse un po’ cattivelli.
Il ragazzo del post non si è tirato indietro e ha risposto a chi gli chiedeva se si trattasse di uno scherzo e a chi l’ha preso in giro. “Gonfiala“, “Hai provato ad andare da Ikea?”, “Vai da Maria De Filippi a Uomini e Donne”, “Ditemi che una parodia”, questi e tanti altri i messaggi che sono comparsi all’annuncio del giovane.
Probabilmente c’era da aspettarselo che condividendo un simile annuncio in un gruppo territoriale in molti si sarebbero scatenati a prendere in giro l’autore. Nei commenti però c’è chi ha preso le difese del ragazzo, chiedendosi quando sono diventati tutti così cattivi.
Alcuni dei commenti al post
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…