Gianluca Vialli è morto all’età di 58 anni a causa di un tumore al pancreas. Purtroppo le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi tempi e lui probabilmente sapeva quale sarebbe stato il suo tragico epilogo.
La famiglia si è riunita nel dolore, a Londra, dove viveva Vialli con la famiglia e dove lui è morto sono arrivate la sorella e la cognata. I funerali si terranno proprio nella città inglese, in forma privata come ha voluto Vialli.
Secondo il Corriere della Sera Gianluca aveva dato disposizioni ben precise sul suo funerale. Una richiesta fatta ai familiari prima di andarsene: “Si è però raccomandato con i membri della famiglia che gli sono stati accanto di non organizzare un addio grigio Luca voleva un “funerale allegro”, questo quanto riportato dal quotidiano di via Solferino. Una cosa che certo, per chi gli ha voluto bene, non sarà facile. Nella sua città Natale dove si trovano i genitori sarà poi svolta una cerimonia in primavera.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…