Dramma a Casagiove il giorno della Befana. Un uomo è deceduto in seguito a un malore accusato mentre era a bordo della sua bicicletta. Si chiamava Francesco Roviello e aveva 60 anni.
La notizia è stata riportata da Casertace, pare che il 60enne avesse deciso di godersi una giornata a bordo della sua bicicletta. Complice la bella giornata ne aveva approfittato per stare all’aperto. Partito da Casagiove ha raggiunto Capua, una volta arrivato però avrebbe accusato un malore.
Ha perso i sensi ed è deceduto praticamente sul colpo. Quando i soccorsi sono intervenuti sul posto, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. I funerali di Francesco Roviello si sono tenuti il giorno della Befana nella chiesa di San Michele da don Stefano Giaquinto.
Tanti i messaggi di dolore per la sua scomparsa: “Dio mio basta così ti prego troppo dolore. Mentre si fanno i funerali del figlio di un mio amico deceduto a soli 29 anni ecco un’altra tragedia é morto il mio collega e amico Francesco Roviello. un’altra famiglia distrutta dal dolore. Spero che Dio possa dare forza alle famiglie”, queste le parole di un amico.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…