A scoprire la tresca tra il professore di musica, abitante a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e l’allieva, è stata la mamma. Il docente, abusando del rapporto di fiducia con l’allieva minore di 18 anni anni avrebbe computi con la stessa atti sessuali, anche completi. I rapporti sarebbero avvenuti dal mese di febbraio a quello di maggio del 2022.
Nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato di Torre Annunziata hanno dato esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti dell’insegnante, la misura coercitiva del divieto di dimora nel territorio della città metropolitana di Napoli.
All’uomo è stato anche posto divieto di avvicinarsi al domicilio ed agli altri luoghi frequentati abitualmente dall’allieva nonché dell’obbligo di mantenere una distanza di almeno 300 metri dalla stessa nel caso di incontro occasionale. E’ infatti gravemente indiziato del reato di atti sessuali con minorenne. Sono state le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla Procura della Repubblica, a permettere di raccogliere gli indizi e obbligare al soggetto di allontanarsi dalla provincia di Napoli.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…