Un uomo ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella giornata di mercoledì sulla statale Casilina, tra Venafro e San Pietro. Si chiamava Vincenzo Testa, era un carabiniere di 46 ani originario di Capriati Volturno.
Il militare prestava servizio a Roma e stava rientrando nella Capitale quando purtroppo è avvenuto il tragico incidente. Nello scontro tra le due auto è rimasto ferito anche l’altro conducente.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono arrivati non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenuta anche la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’eventuale dinamica dell’accaduto.
La notizia della morte di Vincenzo Testa si è diffusa come un fulmine a ciel sereno nei vari gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Il sindaco di Capriati, Rocco Marcaccio ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…