Un’altra vita spezzata troppo presto, un’altra bambina portata via da un brutto male che non le ha lasciato scampo. La piccola Ludovica purtroppo non ce l’ha fatta, il suo cuoricino ha smesso di battere. La bimba era originaria di Albanella, in provincia di Salerno, doveva viveva con i genitori e la sorellina.
La notizia della morte di Ludovica ha sconvolto l’intera comunità, il sindaco Renato Josca ha deciso di proclamare il lutto cittadino come segno di vicinanza nei confronti dei familiari in un momento di così tanto dolore.
Il funerale si terrà questo giovedì mattina nella chiesa di San Gennaro. Intanto sono moltissimi i messaggi comparsi sui social network da parte di chi non riesce a credere a quanto accaduto. Tutti descrivono Ludovica come una bambina speciale, che nonostante il brutto male non aveva mai perso il sorriso sul suo bellissimo volto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…