Il Capodanno del 2022 a Napoli è stato un grande successo. Una rassegna partita il 29 dicembre e terminata il 1 gennaio. Piazza del Plebiscito gremita di gente, una grande soddisfazione per la giunta comunale anche se non sono mancate le polemiche.
Il Capodanno a piazza del Plebiscito è stato un successo orchestrato dalla grande comicità di Peppe Iodice e dei suoi ospiti – tra gli altri Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Franco Ricciardi – ma non sono comunque mancate le polemiche, il motivo? La mancata diretta televisiva dell’evento.
Sono stati tantissimi i commenti di protesta degli utenti dei social. Eppure in tv ci sono state le dirette della Rai direttamente da Perugia e quella Mediaset da Genova, all’appello – dato il grande evento – è mancata clamorosamente Napoli.
Nonostante le polemiche è grande la soddisfazione del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che già mette le basi per il prossimo Capodanno, questa volta in diretta televisiva: “Un Capodanno da ripetere e ampliare in nome di Napoli Città della Musica”.
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…