Paura a Portici, in provincia di Napoli, dove un incendio ha scatenato le fiamme e coinvolto tre appartamenti. Lo stabile è stato evacuato, ma alcuni dei residenti sono rimasti intossicati dal fumo. Probabilmente a scatenare il rogo potrebbe essere stata una fuga di gas.
Il rogo è divampato stasera attorno alle 21 in IV Traversa via Libertà. E’ scoppiato al terzo piano di una palazzina, devastando diversi appartamenti. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e un’autoscala, oltre che la polizia, i carabinieri e diverse ambulanze.
I residenti rimasti intrappolati sarebbero stati tratti in salvo, ma come ripota il Mattino, non si sa se se tutti sono stati salvati o se c’è qualcuno rimasto ancora in casa. Almeno cinque invece sono le persone intossicate, condotte con le ambulanze giunte sul posto in ospedale.
Epilogo drammatico per Aniello Marino, il 17enne scomparso da Orta di Atella da ieri pomeriggio…
Particolare gravi le parole di Ilary Blasi nel corso del documentario "Unica", andato in onda…
Momenti di apprensione a Orta di Atella, in provincia di Caserta, a causa della scomparsa…
Belen Rodriguez racconta qualcosa di sé che non aveva ancora rivelato. Dopo esser stata in…
Terribile incidente per Mario Balotelli, l'attaccante ex della Nazionale, ora in Turchia, si trovava a…
Nuovo evento sismico ai Campi Flegrei, esattamente a Pozzuoli. La terra ha tremato alle 19:41…