Una storia che ha dell’incredibile, che potrebbe sembrare la sceneggiatura di una serie televisiva di successo e che invece è accaduta davvero. E’ accaduto a San Giorgio a Cremano dove un cittadino, appassionato di presepi, aveva ordinato online dei pastori.
L’acquisto era stato effettuato in Spagna e da lì gli sarebbe dovuto arrivare il pacco con i prodotti comperati. Quando ha aperto la scatola, ha trovato una busta molto grande con quello che apparentemente gli era sembrato muschio. Quando però l’ha aperta si è reso conto che si trattava di marijuana e non dei pastori che stava aspettando.
L’uomo non riusciva a credere ai suoi occhi, così ha immediatamente chiamato i carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto l’appartamento dell’uomo. Il pacco conteneva 10 chili di marjuana sotto vuoto pronta per essere venduta. I carabinieri della compagnia di San Giorgio a Cremano indagano per risalire alla filiera. Intanto c’è solo da immaginarsi la reazione di chi si aspettava il pacco con la droga e ha ricevuto dei pastori in terracotta.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…