Un dramma di Capodanno si è consumato a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Un uomo di 64 anni è stato trovato moro nella sua abitazione.
Come riporta il Mattino, l’uomo non rispondeva al telefono agli amici e ai parenti che provavano a chiamarlo per gli auguri, così sono stati allertati i soccorsi. I Vigili del Fuoco di Grottaminarda hanno fatto irruzione in casa, attorno alle 12.30 del 31 dicembre, e hanno fatto la terribile scoperta.
I pompieri hanno fatto irruzione da una finestra e hanno trovato l’uomo privo di vita. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. L’uomo era molto conosciuto a Mirabella per cui c’è dolore e sgomento nella comunità per la terribile notizia arrivata proprio nella notte di Capodanno.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…