La storia di Paula Almeida è davvero triste, la donna, mamma di due figlie di 2 e 6 anni, è morta dopo essere stata dimessa tre volte dall’ospedale. A trovarla deceduta nel letto è stato il marito. Paula si era recata al pronto soccorso perché aveva dolori al petto, ma a quanto pare si è fatta dimettere.
Al primo ricovero all’ospedale Carlo Poma di Mantova, i medici avevano dimesso Paula raccomandandole di fare altri accertamenti. Aveva dolori al braccio e al torace per cui i sanitari le avevano suggerito una risonanza magnetica non trovando nulla di evidente negli esami di routine. Una volt aa casa, la mamma ha provato a prenotare una risonanza magnetica ma ci volevano sei mesi. Ne ha prenotato quindi una a pagamento, il 28 gennaio.
Lo scorso 27 dicembre però è tornata in ospedale. Anche qui è stata dimessa, dopo 24 ore però Almeida sta di nuovo male e arriva a casa un’ambulanza che la porta in ospedale alle 4:31. Le somministrano ansiolitici, ma lei torna a casa fino a quanto ha un blocco respiratorio e i parenti chiamano l’ambulanza “Venite subito, non respira”. Almeida muore poco dopo nella sua casa nel quartiere Cittadella, lasciando il marito e due figli di 2 e 6 anni.
La Procura indaga sulla vicenda e ora sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…