Un drammatico incidente è avvenuto a Macerata Campania, in provincia di Caserta, dove un bambino di 13 anni è caduto dalle giostre riportando diversi traumi. Il piccolo, F.P., residente nel quartiere di Caturano, probabilmente dopo esser caduto da un’altalena, ha riportato traumi, contusioni e lacerazioni alla testa e al volto.
Come riporta il Mattino, il ragazzino si trovava in piazza Giovanni Paolo I, in via Madonna delle Grazie. Ma la situazione è tutta ancora da ricostruire. Per il momento il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, in condizioni preoccupanti. Sedato e intubato è stato prima sottoposto ad alcuni esami e poi condotto preso il Santobono dove è stato ricoverato in terapia intensiva e indotto in coma farmacologico.
Dopo circa 24 ore di osservazione e di ulteriori accertamenti, il quadro clinico è migliorato e il piccolo è stato trasferito in reparto. La mamma ha scritto su Facebook: “Mi si è fermato il cuore, ma stamattina batte fortissimo. Si è svegliato, torneremo presto”.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…