Ancora sangue sulle strade in Campania. Un giovane ha perso la vita in un terribile incidente in via Fermi, tra Giugliano e Villaricca. Il ragazzo era in auto con la sua fidanzata quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è scontrato contro un’altra vettura frontalmente.
L’impatto, secondo quanto riportato da Teleclub Italia, è avvenuto all’altezza del locale L’Avenir. La giovane vittima è stata immediatamente portata in ospedale ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo presso il pronto soccorso.
In auto con lui c’era la fidanzata. Ciro era originario di Melito, la notizia della sua morte si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo. Numerosi i messaggi di cordoglio: “Amavi la vita…amavi il tuo lavoro…amavi la tua città…amavi la tua donna… ieri mattina ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e come ogni volta la chiamata si è conclusa con ‘un’abbraccione forte, occhio vivo e…Stamattina ho appreso la terribile notizia. Riposa in pace, amico mio: il tuo sorriso e la tua voce rimarranno impressi nel mio cuore”, questo il ricordo di un amico.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…