Ha dormito per un anno. 365 giorni privo di coscienza e steso sopra un letto di ospedale. Ecco cosa è capitato ad Ahmed, 28enne di origini pakistane. A comunicarlo il suo legale, l’avvocato Donato Vertone. Il giovane extracomunitario è stato ricoverato per tutto questo tempo al Cardarelli di Napoli.
Ma il 28enne è noto alle cronache e alle forze dell’ordine per un’altra vicenda: è stato accusato, prima del suo ‘letargo’, di abusi sessuali ai danni di un minorenne. L’intero processo è andato avanti, udienza dopo udienza, senza di lui in quanto l’autorità giudiziaria ha ritenuto l’imputato incapace di intendere e di volere.
È accaduto che Ahmed prima rifiutasse il cibo per poi addormentarsi senza più svegliarsi. Una storia strana e bizzarra. È possibile che il 28enne fosse stato affetto dalla sindrome di Ganser, ovvero dal fatto che una patologia simulata diventa poi reale.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…