Ha ritrovato l’amore Alessia Quarto, la ragazza di Boscoreale, in provincia di Napoli, protagonista lo scorso anno a C’è Posta per Te per essere stata tradita dal marito conta cugina. Oggi torna a sorridere insieme a un uomo che si chiama Emanuele. E’ stata lei stessa a dare la notizia su Instagram con un post in cui ha annunciato ai 160mila follower la lieta novella. Ma chi è questo ragazzo che le ha fatto battere di nuovo il cuore?
Alessia Quarto, diventata famosa sui social dopo la partecipazione a C’è Posta per Te, ha conquistato il cuore del pubblico in studio e a casa. Dopo la messa in onda della puntata in cui era protagonista con il marito fedifrago, la napoletana è stata seguitissima sui social e in molti l’hanno seguita per capire come sarebbe andata poi la sua vita privata. La ragazza ha così pensato bene di aggiornare tutti con la sua nuova avventura: un fidanzato pronto ad amarla. Da quello che si legge sotto all’annuncio su Instagram, nei commenti, Emanuele sarebbe un vecchio amico di Alessia, addirittura il migliore amico. Colui che con pazienza, dopo averla consolata, è riuscito a fare breccia nel suo cuore infranto.
L’annuncio di Alessia Quarto: “Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore.
Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me che aveva bisogno di piccoli gesti hai regalato il tuo mondo. Non credo nei “per sempre” e forse nemmeno nell’ “AMORE” ma credo che qualcosa di importante ci sta legando ogni giorno! Grazie di esistere”.
I commenti degli utenti che dalla puntata di C’è Posta per Te la seguono con affetto. Un’amica scrive: “Me ne ero accorta….i “migliori amici” diventano sempre i migliori compagni di vita…te lo posso assicurare io che ho sposato il mio migliore amico ed è lo è ancora!!”. Un’ammiratrice invece aggiunge: “Lo sapevo, me lo sentivo e sono felicissima per te. Emanuele deve essere proprio una persona speciale che ha avuto tanta pazienza per conquistarti. Ora goditi tutto il bello che esiste nell’essere in due. Ti ho voluto bene dal primo momento che ti ho visto in tv. Te lo dice una che potrebbe essere tua madre”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…