Ennesima aggressione nei confronti del personale sanitario a Napoli. Nella serata di mercoledì, intorno alle 22.30, i carabinieri della stazione Vomero sono intervenuti all’ospedale Santobono per una violenza nei confronti di un’infermiera.
Secondo una prima ricostruzione, una 35enne non volendo più aspettare al triage il turno del piccolo paziente che accompagnava, se l’è presa con un’infermiera, colpendola con un calcio.
L’infermiera è stata medicata e ha ricevuto 2 giorni di prognosi, mentre la 35enne è stata denunciata. La violenza nei confronti del personale sanitario è ormai sempre più diffusa tra Napoli e provincia. Medici e infermieri da tempo denunciano le condizioni in cui sono costretti a lavorare, temendo spesso per la propria incolumità.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…