Autentico dramma a Napoli, Giosuè Gugnese, 40 anni, è morto dopo l’incendio divampato in casa. Enorme lo sgomento e lo sconforto tra i residenti.
Ieri sera, martedì 20 dicembre, Giosuè stava riposando al piano superiore dell’abitazione sita via IV Martiri, nel comune di Mugnano. Le fiamme sono divampate al piano inferiore della casa, il fumo ha praticamente accerchiato la dimora e l’uomo è purtroppo deceduto per asfissia.
I residenti hanno subito lanciato l’allarme chiamando vigili del fuoco, sanitari e carabinieri, ma purtroppo per Giosuè non c’è stato nulla da fare. Il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro ha voluto esprimere il suo cordoglio con un messaggio sui social: “Questa sera la nostra città è scossa da una tragedia. Un nostro concittadino è morto in un incendio divampato nella propria abitazione nel centro storico. L’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza ai familiari e agli amici. R.i.P”
IL POST SUI SOCIAL
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…